Il 2024 è stato l’anno del ritorno in scena dei CCCP tra mostra, concerti e ristampa del loro catalogo. Per i cultori del genere resterà uno dei motivi per ricordare il 2024.
1964-1985. Affinità-divergenze fra il compagno Togliatti e noi del conseguimento della maggiore età (Remaster 2008)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gaetano 28 dicembre 2024
-
Sefer 16 febbraio 2022Affinità
Un tuffo nel passato. Ancora oggi Ferretti attinge a piene mani da questo disco per i suoi concerti. Spesso lo metto a ripetizione continua... Ottima anche la qualità del cd, nella versione originale, non è una delle solite riedizioni economiche, magari con tracce extra.... Nota non stonata, il prezzo di acquisto ottimo....
-
Affinità e Divergenze Fra Il Compagno Togliatti e Noi - Del conseguimento della maggiore età" del 1986, è un vero capolavoro della new wave europea, capace di fondere un’avanguardia senza pretese intellettualoidi con l’immediatezza del punk rock. La prima traccia di questo album, esordisce con un lento giro di basso che presto sfocia in un velocissimo pezzo punk, sorretto da un drumming martellante e dominato dalle declamazioni del profetico poeta underground Giovanni Lindo Ferretti. Se non avete ancora scoperto il punk italiano questo è decisamente il ,miglior album per iniziare.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it