1967 - Vacations In The Past
“1967: Vacations In The Past” è l'album complementare di “1967: How I Got There And Why I Never Left”, un nuovo libro di memorie dell'influente musicista folk e rock inglese Robyn Hitchcock, che racconta un anno formativo per i suoi gusti e la sua direzione musicale. L'album contiene brani di Procol Harum, Small Faces, Pink Floyd e altri. Pur essendo un outsider, ha ascoltatori affezionati in tutto il mondo che partecipano ai suoi concerti e si sintonizzano anche sugli spettacoli in streaming online che Robyn organizza stagionalmente con la moglie, la cantante Emma Swift. Nel 1996 è stato protagonista del film di Jonathan Demme “Storefront Hitchcock”. Robyn Hitchcock è diventato maggiorenne negli anni Sessanta, quando ha frequentato il Winchester College, un eccentrico collegio in serra nel sud dell'Inghilterra. Questo è il soggetto di “1967”, che è sia un libro di memorie che un album, in uscita a giugno di quest'anno. Il libro di memorie è “1967: How I Got There And Why I Never Left”, che descrive come la musica di Bob Dylan, dei Beatles, di Jimi Hendrix e di altri abbia drasticamente trasformato la direzione della sua vita quando lasciò casa per questo nuovo e strano mondo. L'album di accompagnamento “1967: Vacations In The Past” è una selezione delle canzoni (per lo più) di successo di quell'anno, ri-registrate acusticamente da Robyn con l'aiuto di alcuni amici a Cambridge, San Francisco e Sydney.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it