Uno dei migliori live album di ogni tempo diventa ancor più bello e completo.At Fillmore East, il capolavoro degli Allman Brothers Band uscito originariamente nel 1971 come doppio LP, è da sempre considerato uno degli apici della musica rock dal vivo. Per la prima volta al completo tutti i concerti del 12 e 13 marzo 1971 da cui furono tratte le registrazioni di At Fillmore East e la serata di chiusura del locale di NYC, il 27 Giugno dello stesso anno con ancora protagonista gli Allman Brothers Band. Completano il box-set le note interne del booklet curate dall’Allmanologista John Lynskey che descrive compiutamente tutto ciò che avvenne in quei favolosi concerti e la genesi della band che comprendeva il glorioso sestetto originale: Duane Allman insieme al fratello Gregg alle tastiere, i due batteristi Jaimoe e Butch Trucks, il bassista extraordinaire Berry Oakley e Dickey Betts, il chitarrista gemello di Duane.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:6
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it