Jeanette Garland, scomparsa a Castleford, nel giugno 1969. Susan Ridyard, scomparsa a Rochdale, nel marzo 1972. Clare Kemplay, scomparsa a Morley, da pochi giorni: dicembre 1974. È l'inverno del 1974 nello Yorkshire. Il giovane Ed Dunford ha appena ottenuto il lavoro che ha sempre sognato: corrispondente di cronaca nera per l'Evening Post. Non sa ancora che l'occasione della sua vita si rivelerà in realtà una cruda, tremenda stagione all'inferno. Il cadavere di una minorenne viene rinvenuto in un bosco, orribilmente straziato. Opera di un pazzo o rituale di una setta? Un terrificante viaggio di scoperta, una storia segreta di ossessione sessuale, avidità e sadismo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it