1977
Michelle Malone è un pilastro della musica root americana. La sua musica è radicata nei suoni del sud, mescola lo stomp ribelle del roadhouse rock & roll con la grinta grezza del blues, il raspare sacro del gospel, la spavalderia del country-soul e il calore della musica folk. Con questo album Michelle ritorna alle sue radici, guarda al passato per dare un senso al presente. Il 1977 è l’anno in cui ha iniziato a suonare la chitarra, la musica di quegl’anni ha avuto un posto speciale e un ruolo importante nella sua formazione. Per scrivere questo disco è ritornata a quell’epoca, traendo ispirazione anche dalle artiste come Neil Young, Linda Ronstadt, Jackson Brown.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it