1977
Esplorando uno stile nuovo come mai prima d'ora, le icone del SYMPHONIC METAL SIRENIA rivoluzionano la loro oscurità melodica nel nuovo album in studio, “1977”. Trasportando l'ascoltatore in una sala giochi retrò che riporta ai tempi in cui le melodie groovy SYNTHWAVE dominavano il mondo della musica, la band internazionale fonde gli stili POP ROCK di fine anni '70 e '80 con elementi SYNTHWAVE e le loro notevoli melodie SYMPHONIC METAL di forte impatto, scuotendo l'ascoltatore fino al midollo. Catturati nella magia delle sonorità anni '80, il quartetto apre la loro incantevole nuova opera con l'accattivante opener "Deadlight". Ma il lato HEAVY dei Sirenia non viene dimenticato e compare in tutto il disco. A conclusione di questo poliedrico album, la bonus track "Twist in my Sobriety" è un'assoluta macchina del tempo. Ancora una volta, la mente norvegese, il band leader, il polistrumentista, il compositore e il compositore Morten Veland ha prodotto l'undicesimo disco, mentre HK al Vamacara Studio, in Francia, si è occupato del missaggio. È l'ennesima prova che, dopo più di vent'anni di esistenza, i Sirenia sono ancora ai vertici del genere. Un album imperdibile per i fan di Amaranthe, Within Temptation, Delain, Nightwish, Epica, Therion, Lacuna Coil e Beyond The Black!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it