1980
CHRIS HARMS non solo si distingue come camaleonte musicale con la sua band LORD OF THE LOST, ma anche con il suo primo album da solista, “1980”. L'album, che ricorda fortemente il SYNTH-POP, è la realizzazione di un sogno a lungo inseguito che sta finalmente prendendo vita. “1980” offre un suono unico, non ancora sfruttato nella band principale di Harms, e si tuffa invece nei suoni di sintetizzatore tipicamente atmosferici degli anni '80, intrecciandoli con elementi elettronici, WAVE e GOTH e allontanandosi completamente dal tipico suono rock guidato dalla chitarra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it