La serie è interessante. Non ha una vera e proprio trama, ma in generale tratta delle tipiche giornate di lavoro degli operai nella bonifica e messa in sicurezza della centrale nucleare di Fukushima in seguito allo tsunami. L'autore è uno degli operai stessi che sotto falso nome ha deciso di rivelare i retroscena del suo lavoro perchè spesso recepito in modo distorto dei media giapponesi. Il volume quindi risulta molto interessante perchè mostra tutte le attenzioni che si devono porre durante questo tipo di lavori. i disegni non sono proprio il massimo perchè appunto l'autore non è mangaka di professione. nonostante ciò nel tempo migliorano e sono comunque apprezzabili dato il genere. prezzo ottimo.
1F:Diario di Fukushima. Vol. 1
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mara Lion 14 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it