La trama di questo romanzo di Murakami è veramente articolata, complessa e piena di colpi di scena, per nulla scontata, né banale. Protagonisti sono la memoria e l'amore, capaci di unire due persone nel tempo e nello spazio. Un romanzo che ho letto tutto di un fiato. Consigliato.
1Q84. Libri 1, 2 e 3
Tokyo, 1984. Aomame è un'assassina spietata e fragile. In minigonna e tacchi a spillo, vendica tutte le donne che subiscono violenza, con una tecnica micidiale e invisibile. Tengo è un ghost writer che deve riscrivere un libro inquietante, pericoloso come una profezia. Entrambi si giocano la vita in una storia che sembra destinata a farli incontrare. Ma quando Aomame vede sorgere in cielo una seconda luna, capisce che, forse, non potranno condividere neppure la stessa realtà...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Manu83 25 luglio 2025Sorprendente
-
Chiara 25 febbraio 2025Onirico
Murakami è un maestro nel creare storie che mescolano il reale con la completa fantasia
-
Marti_14 12 gennaio 2025Intenso
Una nuova esperienza di lettura! Il libro è articolato e lungo, regala una viaggio intenso e adrenalinico, pieno di personaggi da scoprire e conoscere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it