2+5 Missione Hydra rappresenta un tentativo di fantascienza all'italiana che può risultare piuttosto deludente se si punta sugli effetti speciali ma che può invece risultare una piacevole sorpresa se si apprezza l'ronia e l'originalità della sceneggiatura. Inoltre, non mancano le sorprese come una scena che ricorda molto da vicino una lunga sequenza presente in uno dei più famosi film di Kubrick. Nel complesso 2+5 Missione Hydra risulta un film molto underrated e immancabile nelle cineteche degli appasionati dei film di genere.
2+5 Missione Hydra
Un'astronave aliena proveniente dalla costellazione Hydra precipita sulla Terra, nei dintorni di Roma. Sprofondata nel terreno, viene ritrovata dal professor Solmi e da alcuni tecnici della sua equipe, che, penetrati all'interno, vengono catturati dagli alieni. Gli extra terrestri dalle sembianze umane sono solo in tre, a causa della morte dei loro compagni nello schianto e intendono costringere il professore e i suoi uomini a far ripartire l'astronave.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Dynit Raro Video, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carlo Alberto Bentivoglio 13 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it