2 giugno 1946 repubblica o monarchia? - Fernando Etnasi - copertina
2 giugno 1946 repubblica o monarchia? - Fernando Etnasi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
2 giugno 1946 repubblica o monarchia?
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume editoriale, sovraccoperta segnata da abrasioni ai bordi, intense velature di polvere e piccoli aloni da umido, brunitura e parziale perdita del pigmento, molto ben conservata la copertina texture tela, fioriture ai tagli ingialliti dal tempo così ai margini delle pagine prive di danni e pulite, corredate da molteplici fotografie e disegni in nero fuori testo; prefazione di Umberto Terracini. Discreto l'esterno, buono l'interno. N. pag. XVI (16) + 332. Totale n. 348.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XVI (16) + 332 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2563387404147
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail