2
A 12 anni dal loro debutto omonimo, questo è il secondo album "perduto" dei Coconuts (il duo newyorkese di Tim Evans e Jordan Redaelli). "Così come li ho conosciuti, capaci di rompere le casse acustiche nei tuguri di New York. Si confondono in un'eredità di offuscamento pop, in cui la sonorità pura e la sensualità della chitarra -come-raggio-trattore acceca qualsiasi tipo di messaggio lirico o narrativa rock. Il suono è terribile, basso e vagamente minaccioso, come il battito di un Ritchie Valens oppiato che balla lentamente con i Dead C o i paen con gli occhi a piattino dei mopers giapponesi The Jacks. E sebbene i 'Nuts siano lodati per la loro buffonata senza elettricità mentale, la loro arte rivela un istinto collettivo affinato in innumerevoli notti tarde di ascolti cupi e profondi". - Daniel Lopatin / Oneohtrix Point Never.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it