Marieta vorrebbe per una volta dimenticarsi di chiamarsi Adolfo, come il padre di cui ha ereditato, con suo grande dispiacere, anche gli stessi \"20 centimetri\". Marieta desidera essere una donna a tutti gli effetti. Ad aggravare i suoi problemi c'è anche il fatto che Marieta soffre di narcolessia e cade addormentata sempre nei momenti meno opportuni. Durante i suoi attacchi di sonno Marita sogna a colori, in musica e in lingua straniera. Un giorno al mercato Marita incontra l'uomo dei suoi sogni ma i loro desideri e le loro passioni sembrano correre su binari diversi.
Venditore:
-
Titolo originale:20 centímetros
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Spagna
-
Produzione:General Video, 2011
-
Distribuzione:Medusa Home Entertainment
-
Durata:113 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it