20 cose da fare per salvare il mondo. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,60 €
20 piccoli consigli e semplici gesti quotidiani per insegnare ai bambini - con esempi pratici - a prendersi cura dell'ambiente. Come risparmiare acqua ed energia, riciclare, non sprecare, stare a contatto con la natura in modo rispettoso... Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:10 giugno 2021
Manuale per giovani ecologisti
Vogliamo insegnare ai nostri bambini le regole base per salvare il pianeta? In un momento come questo, dove è prioritario rispettare la natura, e fare il possibile per avere un mondo migliore, dobbiamo cominciare fin da piccoli. Ed ecco il libro perfetto per i bambini dai 4 anni in su, “Venti cose da fare per salvare il mondo”, dell’editore Rusconi. Il libro elenca appunto venti cose da fare o regole da seguire tutti i giorni, come per esempio chiudere il rubinetto, non sprecare il cibo, spegnere la luce, non usare la plastica, il tutto accompagnato da illustrazioni semplici e accattivanti. Su ogni pagina c’è una situazione descritta in rima che può aiutare il genitore anche a interagire col bambino, facendogli indovinare la parola giusta. Alla fine, c’è anche un piccolo test “vero o falso”, una parte per gli appunti ecologici, uno spazio per un bel disegno da fare a tema natura e un bel diploma per il piccolo, grande ambientalista. Non è mai troppo presto per salvare il mondo.Vi aspetto in Feltrinelli!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it