20 sogni in racconto
Questa storia comincia in un tempo e in un mondo fuori dal nostro tempo, ma molto vicino al nostro mondo. Non ci sono altri personaggi che voi di fronte a queste pagine. Non ci sono altre storie che il valore dei vostri ricordi e la leggerezza dei balli al suono della notte. Luci, barlumi e ombre disegnano una realtà densa quanto la vita e necessaria quanto quella dei sogni. Questo viaggio inizia dall'esito del volteggiare delle nostre ombre quando volano a conoscere il mondo, molto al di là dei giorni di un Sole vergognoso. “l'ora di solcare il cielo, di navigare i mari, di visitare città perdute.” Questo diceva il mio fedele compagno prima di staccarsi dai miei piedi e uscire dalla finestra. Non sapevo mai se sarebbe tornato o se avrebbe incontrato un'altra ombra e sarebbe rimasto con lei. Benedetta ombra, dove te ne vai senza di me? Dove vuoi arrivare? Forse io non te lo permetto? Tutte le mattine mi raccontava i suoi viaggi, le sue esperienze, la sua piccola vita. Tutti i giorni andava recitando la stessa strofa di una poesia quasi dimenticata: Sono padrone della mia esistenza, Padrone e signore del mio Destino, dove vado di me non c'è dimenticanza, perché l'amore è il mio cammino."
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows