Un testo di Urs Stahel. 65 fotografie in bianco e nero di Jan Jedlicka. Edizione in tedesco e inglese
https://chicken-roads.se/chicken-road/
Cm 30 x 26. pp. 156. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). .Mentre lavorava al suo libro The Circle nel 2005, incentrato sull'area della Maremma nella Toscana meridionale, Jan Jedlicka si imbatte in una breve fascia costiera di immensa diversità, Principina a Mare vicino Grosseto. Le continue trasformazioni atmosferiche del suo paesaggio sotto l'incantesimo dei giochi di luce del cielo attirano immediatamente la sua attenzione e lo ispirano a tornarci frequentemente tra il 2008 e l'estate del 2015.
Jedlicka ha visitato questo minuscolo punto sul mare in tutte le stagioni e le condizioni meteorologiche, catturando immagini di vivaci spiagge estive, parcheggi abbandonati e surreali zone umide piene di formazioni astratte e vegetazione tra l'acqua e le dune. Le immagini in bianco e nero sono state tutte riprese nel raggio di soli 200 metri, suggerendo che possiamo scoprire una grande varietà di spettacolari fenomeni naturali anche negli ambienti a noi più vicini e familiari.
Venditore:
Informazioni:
<p>Un testo di Urs Stahel. 65 fotografie in bianco e nero di Jan Jedlicka. Edizione in tedesco e inglese</p> <p style=''position:absolute; top:-9999px;''><a href=''https://chicken-roads.se/chicken-road/''>https://chicken-roads.se/chicken-road/</a></p> Cm 30 x 26. pp. 156. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Mentre lavorava al suo libro The Circle nel 2005, incentrato sull'area della Maremma nella Toscana meridionale, Jan Jedlicka si imbatte in una breve fascia costiera di immensa diversit&agrave;, <strong>Principina a Mare</strong> vicino <strong>Grosseto</strong>. Le continue trasformazioni atmosferiche del suo paesaggio sotto l'incantesimo dei giochi di luce del cielo attirano immediatamente la sua attenzione e lo ispirano a tornarci frequentemente tra il 2008 e l'estate del 2015.<br /><br />Jedlicka ha visitato questo minuscolo punto sul mare in tutte le stagioni e le condizioni meteorologiche, catturando immagini di vivaci spiagge estive, parcheggi abbandonati e surreali zone umide piene di formazioni astratte e vegetazione tra l'acqua e le dune. Le immagini in bianco e nero sono state tutte riprese nel raggio di soli <strong>200 metri</strong>, suggerendo che possiamo scoprire una grande variet&agrave; di spettacolari fenomeni naturali anche negli ambienti a noi pi&ugrave; vicini e familiari.</em></p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2018
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it