L'odissea di un padre al di là della frontiera
Mustafa e sua moglie vivono in Palestina, in due paesi distanti solo duecento metri, ma divisi dalla barriera di separazione israeliana. Quando però uno dei suoi figli è vittima di un incidente chiede aiuto a un contrabbandiere per oltrepassare il muro: i duecento metri si trasformano in un'odissea di duecento chilometri, alla quale si uniscono altri viaggiatori determinati a superare e sconfiggere quella barriera.
Venditore:
-
Titolo originale:200 Meters
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Palestina; Giordania; Quatar; Italia; Svezia
-
Produzione:Mustang, 2023
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:86 min
-
Lingua sottotitoli:Italiano, Italiano forced
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it