Questo libro mi è piaciuto molto, come mi sono piaciuti tutti i libri di Verne che è stato uno dei miei scrittori preferiti dall'infanzia alla prima adolescenza, come per tantissimi altri lettori. La genialità di Verne sta nel fatto che riesce a descrivere carburanti alternativi e meccanismi che oggi sembrano scontati, nel 1870 erano solo un miraggio. Il romanzo, come Viaggio al Centro della Terra, risulta essere molto fluidi e verosimile, grazie proprio alla scrittura dell'autore molto scorrevole, infatti leggere questo grande classico della letteratura è un vero e proprio piacere. Lascia un bellissimo ricordo nei pensieri, molto positivo. Che aggiungere, ve lo consiglio!
20.000 leghe sotto i mari
Una nuova edizione di una collana storica: i classici di tutti i tempi riadattati e semplificati per i più piccoli e illustrati da Tony Wolf che ne ha interpretato i protagonisti in modo assolutamente fresco e geniale. L'appassionante storia di un lungo viaggio negli abissi del mare a bordo del sottomarino Nautilus e in compagnia del suo misterioso comandante, il capitano Nemo. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Martina Scerbo 15 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it