20.000 leghe sotto la terra (Blu-ray) di Jacques Tourneur - Blu-ray
20.000 leghe sotto la terra (Blu-ray) di Jacques Tourneur - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
20.000 leghe sotto la terra (Blu-ray)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
24,99 €
24,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Jill, una bellissima ragazza, scompare misteriosamente durante una notte di violenta tempesta. Ben, un giovane innamorato di lei, insieme all'amico Harold seguendo le tracce lasciate dai rapitori, scoprono un passaggio segreto che conduce ad una città sottomarina, abitata da esseri mostruosi. Qui i due giovani ritrovano Jill e dopo averla liberarla, riescono a fuggire, mentre la spaventosa eruzione di un vulcano sotterraneo minaccia di continuo la loro vita e distrugge la fantastica città sotto il mare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1965
Blu-ray
8023562021063

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2021
  • A&R Productions s.a.s.
  • 84 min
  • Italiano 2,0 mono; Inglese (2.0) mono
  • Italiano
  • 16:9 2.35:1 - 1080 P; 23,976 FPS

Conosci l'autore

Foto di Vincent Price

Vincent Price

1911, Saint Louis, Missouri

Attore statunitense. Colto e raffinato, interprete dalla voce elegante e dall'aspetto nobilmente sinistro, è l'attore di film horror più celebre al mondo. Dopo una laurea negli Stati Uniti e una breve carriera teatrale in Gran Bretagna, debutta a Hollywood nel 1938 in Service De Luxe (Servizio di lusso) di R.V. Lee per poi lavorare in numerosi film mostrando il lato più affabile della sua personalità (tra gli altri è in Il ritorno dell'uomo invisibile, 1940, di J. May, e in Vertigine, 1944, di O. Preminger). Avvia la sua leggendaria carriera nel cinema fantastico nel 1953 con La maschera di cera di A. De Toth: i registi si accorgono della sua innata capacità di dare un tono macabro alle sue interpretazioni e spesso gli offrono parti in film dell'orrore (tra questi La casa dei fantasmi, 1958,...

Foto di Tab Hunter

Tab Hunter

1931, New York

Nome d'arte di Arthur Gelien, attore statunitense. Dopo il debutto a soli diciotto anni, lavora ininterrottamente nonostante lo sfavore dei critici. Biondo e atletico, diventa negli anni '50 l'idolo delle teenager, incuranti delle limitate capacità dell'attore e rapite dal suo aspetto di giovanottone vitaminizzato e positivo. Lavora in numerosi film, per lo più produzioni minori (compreso l'interessante Linciaggio, 1950, di J. Losey), così come in tv e a Broadway. Negli anni '80 la sua notorietà viene temporaneamente ravvivata dalla partecipazione a due film con la star del trash Divine, tra cui Polyester (1981) di J. Waters, in cui riprende il ruolo di «belloccio» in chiave satirica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it