2010. L'amore che verrà
Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sull'amore (e sul sesso), ma non avete mai osato chiedere. Per il 2010 chiedetelo ad Antonio Capitani, al suo oroscopo formulato in base alla Venere natale. Perché Venere? Perché è il pianeta che governa gli affari di cuore e ci svelerà quel che il futuro ha in serbo per noi sul fronte dell'eros e dei sentimenti: nuovi amori, affinità elettive e incompatibilità astrali, tradimenti e matrimoni. Cicogne, persino. Nessuno sfugge alle trame dell'amore. Nessuno sfugge alla malia della passione che si accende, allo struggimento degli addii, al dolce veleno della gelosia. Single che vogliono diventare doublé, coppie felici, coppie scoppiate, farfalloni impenitenti, cuori infranti e infrangibili... Il gioco è avvincente, la temperatura alta. Ma, certe volte, l'essere giovani e innamorati non basta a evitare clamorose cantonate nella Borsa dell'Amore. E quando tira aria di burrasca, quando il sesso è appassionante come il bugiardino del Bu-pan, che si fa? Ci si affida alle stelle.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:15 ottobre 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it