Al contrario del mercato anglo-americano, l'Italia si limita al DVD. Peccato perchè il restauro è venuto abbastanza bene e l'upscaling in 4k ne da conferma. Per consolazione ci lascia un secondo DVD con due interviste di cui l'unica veramente interessante è con il regista e lo scenografo. Un dei migliori film del genere con una storia dietro molto più originale e interessante di quella di Fuga da New York di Carpenter.
2019 dopo la caduta di New York (DVD)
Dopo la terza guerra mondiale, il mondo vive nella desolazione e tutti gli uomini sono sterili. In questo delirio post-atomico, un uomo è incaricato di recuperare l'unica donna rimasta fertile per intraprendere un viaggio verso lo spazio...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2019
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:96 min
-
Lingua audio:Italiano (2.0 Stereo Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:Intervista esclusiva al regista Sergio Martino e allo scenografo Massimo Antonello Geleng a cura del giornalista Claudio Bartolini; Introduzione al film di Rocco Moccagatta; Titoli di testa e di coda alternativi; Galleria immagini dai set
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carlo Alberto Bentivoglio 06 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it