"21 poesie d'amore" racchiude alcune poesie scritte in età adolescenziale, ma soprattutto durante l'assenza della persona che amo di più al mondo. Scrivere è stato un modo per togliersi dall'animo i pensieri che riempivano la mia mente. Di solito prima di dormire come capita a molti non si riesce a pensare ad altro che alla propria ossessione; la mancanza di una persona, il desiderio di rivivere un emozione, o semplicemente il sogno di nuove esperienze. "21 poesie d'amore" racchiude alcune di queste emozioni, tradotte in forma scritta, emozioni che tutti proviamo, ma che io ho avuto la fortuna di poter scrivere su un foglio di carta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it