24 Hours to Nowhere
A detta dell'ex-Bad Seeds il suo album più sperimentale e sperimentale, ancora una volta diviso tra la passione per il desert-rock ed una sterminata fondazione roots. L'elettronica continua a farsi largo nelle trame avant-folk del cantante e compositore, che apre anche ad interessanti soluzioni cameristiche, grazie all'intervento di Vicki Brown (violino) e Julitha Ryan (cello). Tra gli altri ospiti di rilievo segnalazioni d'obbligo per la cantante del gruppo australiano Frente Angie Hart, Davide Mahony e Giovanni Ferrario dei Sepiatone e Michelangelo Russo dei The True Spirit.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it