24. Stagione 1 (6 DVD) - DVD
24. Stagione 1 (6 DVD) - DVD - 2
24. Stagione 1 (6 DVD) - DVD
24. Stagione 1 (6 DVD) - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
24. Stagione 1 (6 DVD)
Disponibilità immediata
19,98 €
19,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Ventiquattro ore nella vita dell'agente federale Jack Bauer dell'unità anti-terrorismo di Los Angeles. Il suo compito è quello di salvare la vita al senatore Palmer, il primo afro-americano in corsa per la carica di presidente degli Stati Uniti. Nel frattempo Teri, la moglie dell'agente Bauer, è alla ricerca della loro figlia Kimberly, fuggita o forse rapita. Contiene 24 episodi della serie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

24 prima stagione 1 6 dvd editoriale mondadori tv sorrisi e canzoni le grandi serie italiano custodia standard nuovo Sigillato 107 * 1 17/05/25

Dettagli

DVD
6
8010312057168

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox, 2005
  • Warner Home Video
  • 1440 min
  • Inglese (Dolby Surround 2.0 - stereo);Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • Inglese; Italiano
  • Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • La serie più innovativa degli anni 2000, 24 episodi che mostrano, in tempo reale, gli accadimenti di una giornata, non proprio qualsiasi, dell’agente Jack Bauer, capo del CTU, l’unità anti-terrorismo di Los Angeles. Jack, interpretato magistralmente da Kiefer Sutherland, diviene in breve l’eroe per eccellenza, grazie le sue capacità, i suoi metodi e rimane, a distanza di anni, semplicemente indimenticabile. Molto buono il doppiaggio italiano, ma consiglio la visione in lingua originale… anche solo per i “Damn it!” pronunciati da Jack ;)

  • MARTINA CANCELLIERI

    24 sta per ventiquattro ore. 24 ore di azione senza sosta che lasciano lo spettatore senza fiato. Una lotta esasperata contro il tempo che forza l'agente Jack Bauer del CTU (unità anti-terrorismo di LA) a violare costantemente il protocollo per estrapolare informazioni, a volte decisive, altre meno, dagli ostaggi. E' una serie sadica, che trasuda violenza e mascolinità. Lo stato d'animo percepito è quello dell'America dopo l'11 settembre; le ansie e le paure del terrorismo mondiale sono le vere protagoniste. Azione, avventura, thriller, spionaggio sono ibridati con momenti profondamente melodrammatici in cui i rapporti affettivi costituiscono miriadi di multitrame che ostacolano ancora più l'obiettivo da raggiungere a fine giornata. Perché tutto quel che accade, avviene nell'arco temporale di una giornata ed è narrato in tempo reale. Ogni stagione infatti è composta da 24 episodi, ognuno dei quali narra un'ora della vita dell'agente Jack Bauer, il quale ha il compito di sventare la minaccia di turno che incombe sul suolo americano (l'attentato alla vita del presidente, l'esplosione di un ordigno nucleare, il rilascio di un virus batteriologico...). Dal punto di vista estetico, 24 è sicuramente una delle serie americane contemporanee che rientrano nella definizione di “Quality tv”. Elementi caratteristici della serie sono lo split-screen (divisione dello schermo in finestre multiple), che viene usato in modo sistematico, e l'ossessiva apparizione dell'orologio digitale che viene a mostrarsi sullo schermo prima e dopo gli stacchi pubblicitari e durante i momenti di maggiore suspense.

Conosci l'autore

Foto di Kiefer Sutherland

Kiefer Sutherland

1966, Londra

Attore e regista inglese. Figlio d’arte (i genitori sono gli attori Donald S. e S. Douglas), esordisce sul grande schermo agli inizi degli anni ’80 in ruoli che gli permettono di dimostrare un certo eclettismo. Lo ricordiamo studente di medicina affascinato da un esperimento in cui rischia la vita nel suggestivo Linea mortale (1990) di J. Schumacher, altero e freddo Athos nel mediocre rifacimento dumasiano I tre moschettieri (1993) di S. Herek, ambiguo magnate nel giallo Tentazione pericolosa (2000) di L. Chubbuck. Dagli anni ’90 tenta anche con scarso successo la strada della regia con i drammatici Last Light - Storia di un condannato a morte (1993) e Viaggio senza ritorno (1997) e la commedia Woman Wanted (Cercasi donna, 1999). Sin dagli esordi alterna la carriera cinematografica agli impegni...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it