24 stanze verso l'immortalità: dialoghi con un taoista
Hu Haiya (1914-2013), fin dagli Anni Trenta chiamato "medico divino", diventò presto unico successore spirituale del grande taoista del XX secolo, Chen Yingning, detentore della Scienza degli Immortali, risalente alla notte dei tempi. "24 stanze" come altrettanti dialoghi, dove il Medico racconta se stesso e le tecniche per la coltivazione dell'immortalità, testimonianze viventi di puro taoismo, con riferimenti anche all'alchimia sessuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows