I 26 Kata Shotokan in sintesi
Questo manuale è concepito per i karateka che conoscono già i kata e vogliono continuare a praticarli. Tramite disegni chiari e la voluta rinuncia all'illustrazione di particolari, il manuale offre al karateka interessato un veloce sostegno per la consultazione di tecniche o passaggi dimenticati. In allenamento possono sorgere domande come: – Dov'è il kiai? – La tecnica di calcio è jôdan o chûdan? – In una determinata combinazione, va applicato il principio sanbon? – Un certo passaggio va eseguito veloce o lento? Tramite l'utilizzo di grafiche semplici si troveranno quì risposte veloci alle domande più frequenti, che possono essere subito applicate in allenamento. Un elemento particolare del manuale è rappresentato dal Ten no Kata: sviluppato da Funakoshi è quì mostrato con disegni chiari in tutti i suoi passaggi e risulta quindi di facile consultazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows