27 racconti raminghi
L’antologia 27 Racconti Raminghi contiene ventisette racconti per ventotto voci (uno dei racconti è scritto a quattro mani) originali e intense. Voci provenienti da tutto il territorio nazionale che forniscono un panorama ampio, autentico e completo della narrativa italiana contemporanea. Nella raccolta ogni autrice e ogni autore ha potuto esprimere liberamente voce e scrittura senza dover seguire una traccia unica: la scelta del non tema ha permesso a ognuno di esprimere visioni e stili originali e fornire spunti di riflessione stimolanti e alternativi. Il filo narrativo si è composto in fieri e, nonostante la policromia dell’ordito, frutto delle peculiarità stilistiche e tematiche delle singole voci, l’immagine che ne deriva è unica. Un volume per raccontare, come diceva Gabriel García Márquez a cui è ispirato il titolo, quanto sia insaziabile e abrasivo il vizio della scrittura.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it