3-Headed Shark Attack
La più grande macchina di morte del mondo diventa tre volte più letale quando una mutazione trasforma un grande squalo bianco in un mostro a tre teste. La bestia affamata attacca un laboratorio di ricerca e i sopravvissuti, rifugiatisi su una nave da crociera, dovranno affrontarla con tutto ciò che hanno a disposizione. Ben presto però capiranno che uno squalo a tre teste è molto più difficile da uccidere!
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Dynit/Asylum, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:featurette; errori; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it