3 x Pizze + bruschette
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,96 €
La pizza è tra le specialità italiane più amate e apprezzate al mondo. Questo libro di cucina vi propone le ricette classiche e vi offre anche nuove idee per preparare la pizza in casa. Vi trovate anche le ricette di bruschette, piadine, focacce e crostini. tutte ottime alternative alla pizza. 33 x pizze tradizionali come la Margherita o la diavola, ma anche varianti moderne con il finocchio e il salmone, la pizza di farina di kamut con zucca, speck e cipolle o il calzone ai frutti di mare. Tutte le ricette sono corredate di belle fotografie. Impasti alternativi con farina di kamut, farro o farina integrale, ma anche senza lievito di birra. semplicemente squisiti. Il formaggio e il condimento personalizzano la pizza e offrono molte possibili variazioni: vi mostriamo gli ingredienti giusti. Le ricette per la pizza senza glutine completano l'offerta. Per aperitivo non solo bruschette, ma anche pizzette, per esempio con la pasta sfoglia, o grissini con la pasta della pizza. Ricette semplici da realizzare anche per i principianti in cucina. Chiare foto che illustrano i procedimenti passo per passo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it