30 anni di Esteri. L'espresso 1955-85 - Antonio Gambino - copertina
30 anni di Esteri. L'espresso 1955-85 - Antonio Gambino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
30 anni di Esteri. L'espresso 1955-85
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


a cura di Paolo Mieli con la collaborazione di Pierluigi Battista e Giuliano Ferrara. Cles (TN), Brossura editoriale, in 16°, Due opuscoli

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Srl
Antica Libreria Srl Vedi tutti i prodotti

Dettagli

113+113 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560016173979
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it