30 - CD Audio di Adele
30 - CD Audio di Adele
Dati e Statistiche
Salvato in 84 liste dei desideri
30
Disponibilità immediata
20,90 €
20,90 €
Disp. immediata

Descrizione


A distanza di 6 anni dal precedente album, la superstar internazionale vincitrice di 15 Grammy Awards ADELE è tornata. Preceduto dal singolo 'Easy On Me', brano che ha già infranto numerosi record in tutto il mondo, ha totalizzato 150 milioni di stream totali e ha conquistato la #1 della classifica globale di Spotify, #1 della classifica globale e italiana di Apple Music, # 1 della Top 100 Digital Single in Italia, #2 della classifica italiana di Spotify, #2 della classifica globale e italiana di Shazam e Top 10 della classifica Airplay Italiana, il nuovo e attesissimo disco di inediti dal titolo '30' è confermato in uscita il 19 novembre prossimo. '30' segue la pubblicazione di “25”, il suo terzo album uscito a novembre 2015, ed è stato prodotto da ADELE insieme ai suoi storici collaboratori Greg Kurstin, Max Martin, Shellback e Tobias Jesso Jr, e dai nuovi Inflo e Ludwig Göransson. In un brano di '30' compare anche Errol Garner, uno dei più importanti e amati pianisti del jazz moderno. Le versioni disponibili sono:
-CD standard jewel-box con libretto da 12 pagine
-Doppio LP in vinile nero 180 grammi
-Doppio LP in vinile chiaro trasparente 180 grammi

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
19 novembre 2021
0194399379721

Valutazioni e recensioni

  • Miklos
    Divina

    Voce divina. Un disco semplicemente stupendo

  •  moore
    riconfermo. gran delusione

    Ma perché dire per forza che Adele fa sempre dei bei cd, quando non è così. Continuo ad ascoltarlo per poter cambiare idea (piuttosto che buttare cd), ma non mi piace proprio. Dov’è tutta la potenza della voce di Adele che aveva nei cd precedenti? Va bene fare qualcosa di diverso dal proprio range, ma così è troppo. Mi spiace Adele ma probabilmente a furia di dimagrire, sei andata fuori di testa. E a dimostrazione di quello che ho già scritto, che solo bellissimo il primo singolo Easy on me, quanto ha venduto il singolo successivo Oh my god? Ben poco. Basta guardare le classifiche di tutto il mondo. Mentre nei precedenti cd c’era una sfilza di singoli forti, qui…solo Easy on me. Naturalmente il cd completo ha venduto tantissimo, perché la gente è andata in fiducia come me a comprarlo, ma poi…la delusione!

  • Jacovelli
    Album divino

    Adele non sbaglia mai!

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Strangers By Nature
Play Pausa
2 Easy On Me
Play Pausa
3 My Little Love
Play Pausa
4 Cry Your Heart Out
Play Pausa
5 Oh My God
Play Pausa
6 Can I Get It
Play Pausa
7 I Drink Wine
Play Pausa
8 All Night Parking (With Erroll Garner) Interlude
Play Pausa
9 Woman Like Me
Play Pausa
10 Hold On
Play Pausa
11 To Be Loved
Play Pausa
12 Love Is A Game
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore