30 febbraio: tutto esaurito. La vita di due comici (s)conosciuti
Nati nello stesso ospedale di Pavia nel lontano 1961, Beppe e Antonio, in arte I Rospi, iniziano la carriera nel 1996 con le prime radio libere prima dì approdare allo storico Cà Bianca di Milano, dove dividono il palco con comici incredibili quali il Mago Forrest, Ale e Franz, Walter D'Amore, Daniele Raco e molti altri. Una cavalcata davvero entusiasmante che porterà I ROSPI ad approdare a diversi programmi di successo, da "Guida al Campionato" a "L'Alieno" passando per "Lucignolo" fino alla recente esperienza dì "Zelig Off". Oggi Beppe e Antonio continuano a divertirsi e a divertire il pubblico, e a devolvere gli incassi dei loro spettacoli alla Fondazìone Comica.Mente che si occupa di finanziare diverse attività benefiche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:4 aprile 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it