30 sonetti ternano-italiano - copertina
30 sonetti ternano-italiano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
30 sonetti ternano-italiano
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dalla Collana di poesie e di narrativa contemporanea a cura di Agostino Pensa, "L'Arnia", brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni, lievi i segni d'uso, i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine, prive di segni e ben fruibili, nella sguardia dedica e firma dell'autore, salda la legatura. copertina flessibile 71 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

30 sonetti ternano-italiano

Dettagli

71 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570162148189
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it