300 buoni motivi per amare New York
Questa guida vi porterà alla (ri)scoperta di New York, metropoli unica per la sua eterogeneità, come dimostrano i suoi pittoreschi quartieri. Che siate già esperti della città o viaggiatori appena arrivati nella Grande Mela, Marie-Joëlle Parent vi guiderà lungo un percorso unico, fuori dai soliti itinerari turistici. Dove mangiare la migliore pizza, il miglior hamburger 0 i frutti di mare più freschi? Dove andare per sorseggiare un ottimo Manhattan o per fare un brunch alternativo e di classe? Quali sono le strade, i viali, i parchi più belli dove passeggiare e godersi il paesaggio? Quali i luoghi migliori per scattare fantastiche foto al ponte di Brooklyn o allo skyline cittadino al tramonto? Quali sono le boutiques più eleganti, e in quali negozietti invece si nascondono i capi d'abbigliamento più alternativi? Come incontrare i personaggi più strani della città? L'autrice condivide con i lettori tutte le scoperte fatte durante gli anni trascorsi a New York come corrispondente, pronta a svelare anche i trucchi giusti per vivere davvero "alla newyorkese".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it