33 ragioni per rivederti - Alice Kellen,Sara Aporti,Rossana Pinna - ebook
33 ragioni per rivederti - Alice Kellen,Sara Aporti,Rossana Pinna - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
33 ragioni per rivederti
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


**33 razones para volver a verte N°1 in classifica in Spagna** Mike, Rachel, Luke e Jason sono stati amici inseparabili fin da bambini. Tutto è cambiato, però, quando Rachel si è innamorata di Mike. Lui ha tradito irrimediabilmente la sua fiducia e ferito i suoi sentimenti. Sono passati cinque anni da allora, e Rachel non è più la ragazza spensierata di un tempo. Ha chiuso il suo cuore a chiave, al sicuro, e indossa una corazza di indifferenza con cui tiene tutti a debita distanza, tranne il suo gatto Burro, l’unico essere vivente con cui vuole stabilire una relazione duratura. Quando però il proprietario di casa minaccia di sfrattarla, Rachel non ha altra scelta che chiedere ospitalità ai suoi vecchi amici... anche se l’idea di abitare sotto lo stesso tetto del ragazzo che le ha spezzato il cuore è un incubo diventato realtà. Riuscirà a evitare gli occhi grigi di Mike e a star fuori dai guai mentre cerca una nuova sistemazione? L’autrice che ha fatto innamorare il BookTok Oltre 350 milioni di visualizzazioni «Alice Kellen è il caso editoriale dell’anno: ha dominato le classifiche della narrativa con i suoi libri supervenduti.» El País «Un’autrice che sta conquistando il mondo: Alice Kellen è ormai una vera influencer. A ogni fiera del libro ci sono code chilometriche di lettori disposti ad aspettare più di sette ore per un suo autografo.» El Mundo «La scrittrice delle emozioni.» Il Libraio «Su TikTok l’hashtag #alicekellen è stato visualizzato 350 milioni di volte. Un’autrice bestseller che sta diventando una star.» The Bookseller Alice Kellen È lo pseudonimo di un’autrice spagnola di romanzi YA e New Adult. Il suo romanzo d’esordio, autopubblicato nel 2013, è diventato un caso editoriale. I romanzi successivi hanno ottenuto un enorme successo di pubblico e scalato le classifiche spagnole e sudamericane, vendendo oltre due milioni di copie. Il suo profilo Instagram è @alicekellen_

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
352 p.
Reflowable
9788822777782

Valutazioni e recensioni

  • Angy❤️
    33 ragioni per rivederti

    Un libro stupendo , particolarmente profondo che affronta tempi importanti. L'ho trovato al di sopra delle mie aspettative, probabilmente uno dei più nei romanzi letti finora. Super consigliato ❤️❤️❤️

Conosci l'autore

Foto di Alice Kellen

Alice Kellen

1889, Valencia

Alice Kellen è lo pseudonimo di un’autrice spagnola di romanzi YA e New Adult. Il suo romanzo d’esordio, autopubblicato nel 2013, è diventato un caso editoriale. I romanzi successivi hanno ottenuto un enorme successo di pubblico e scalato le classifiche spagnole e sudamericane, vendendo oltre due milioni di copie. Tra i suoi titoli, 33 ragioni per rivederti (Newton Compton, 2023), Quello che non siamo mai stati. Lascia che sia (Mondadori, 2023) e Quello che siamo insieme. Lascia che sia (Mondadori, 2023).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows