365 volte Lupo - Silver - copertina
365 volte Lupo - Silver - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
365 volte Lupo
Disponibilità immediata
8,36 €
8,36 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Umorismo e tenerezza, leggerezza e profondità nel mondo capovolto di Lupo Alberto e dei simpaticissimi personaggi della fattoria McKenzie, dove un lupo è innamorato di una gallina, un tacchino è un sensibile rabdomante, una talpa ama la luce e un maiale elargisce saggi consigli. Un nuovo libro pieno di idee e suggerimenti per diventare lupi e pollastre d.o.c. in 365 giorni. Il volume è infatti diviso in più sezioni, dedicate agli argomenti attorno ai quali si raccolgono consigli e trucchi quotidiani utili per ogni situazione: come farsi o rifarsi una personalità, come difendere lo spazio vitale senza ricorrere alle armi, come fregare il tempo prima che ti freghi lui, come diventare creativi senza sprecare troppe cellule celebrali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

365 p., ill.
9788817868549

Conosci l'autore

Foto di Silver

Silver

Silver, pseudonimo di Guido Silvestri, nasce a Carpi, in provincia di Modena, nel 1952. Esordisce nel fumetto nel 1971 collaborando a Nick Carter, personaggio cardine della trasmissione Gulp! Fumetti in TV. Nel 1974, sul "Corriere dei Ragazzi", inizia la pubblicazione delle strisce di Lupo Alberto, il lupo azzurro innamorato della gallina Marta e costantemente ostacolato da un bobtail di nome Mosè. Tra le sue numerose pubblicazioni si ricordano Lupo Alberto. In bocca al lupo! (Magazzini Salani, 2015), Lupo Alberto. Al lupo! Al lupo! (Mondadori Comics, 2015), Cattivik. Il genio del male (Gallucci, 2016) e Lupo Alberto. Tutte le strisce (Magazzini Salani, 2017).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it