375 allievi e 80 allieve agenti di polizia penitenziaria
Il volume è dedicato a quanti si preparano ad affrontare il concorso pubblico a 455 posti di allievi agenti di polizia penitenziaria (375 di polizia penitenziaria maschile e 80 di polizia penitenziaria femminile) indetto dal Ministero della Giustizia sulla Gazzetta Ufficiale n. 98 del 13 dicembre 2011. Il testo, così come previsto dal bando per la prova scritta d'esame, propone 3.000 domande a scelta multipla relative ad argomenti di cultura generale e a materie oggetto dei programmi della scuola media dell.obbligo. I quesiti proposti sono il risultato di un approfondito studio di precedenti selezioni bandite dalle Pubbliche Amministrazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it