Con il progetto 391, Spittle ha fatto luce sulle realtà più recondite e particolari dell'underground italiano. Il Belpaese illustrato in fantasiose cartoline regionali, con tutti i retaggi della cultura off: l'etica del do-it yourself e la gestazione locale di fenomeni d'oltremanica - soprattutto - come la new wave, il post-punk e la nouvelle vague elettronica. Piccoli contributi fenomenali raccolti alla periferia del Nuovo Mondo, con futuri protagonisti della scena alternativa a venire e autentici artigiani rimasti tali per tutta la vita. Con il secondo volume in vinile di 391 mettiamo in fila alcuni dei punti salienti di questa coraggiosa e puntigliosa carrellata.
Venditore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it