3D. Una storia - Anna Sambo,Alessia Galli,Giuseppe Di Benedetto - ebook
3D. Una storia - Anna Sambo,Alessia Galli,Giuseppe Di Benedetto - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
3D. Una storia
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Tre donne. Preda di un delirio di onnipotenza, un uomo le osserva, pronto a nutrirsi delle loro emozioni, ma le cose non andranno come lui si aspetta. Un’eredità, tre donne, una scelta: tre dimensioni apparentemente diverse per un viaggio nel mondo dei sentimenti femminili. Tre donne, cinquantenni, si trovano di fronte a un evento straordinario, quello che può cambiare la vita, e lo affrontano in modo diverso, ognuna con i propri strumenti e la propria personalità. Laura è un’insegnante con la passione per la poesia; Beatrice è una ricca signora; Elisa, donna molto religiosa, è una commessa e si prende cura del fratello affetto da una grave forma di paralisi. Le donne vengono convocate separatamente nello studio dell’avvocato Serafini e ricevono ognuna la lettera postuma di un famoso cardiochirurgo che le ha candidate come possibili beneficiarie di una eredità di un milione di euro. Escludendo se stesse, hanno un mese di tempo per scegliere la più meritevole. In questo percorso di vita, lungo un mese di scontata quotidianità, i pensieri e le emozioni accompagnano le tre donne verso una nuova consapevolezza, ognuna in modo diverso e unico. Forse però queste tre dimensioni appartengono a ogni donna, e le loro riflessioni ci riportano ognuna a una parte emotiva dello sfaccettato e complesso mondo femminile. Alla fine verrà fatta la scelta, ma non sarà quella che ci si aspetta… Nel frattempo qualcuno le ha osservate da lontano, dando voce al proprio delirio.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
136 p.
Reflowable
9788833281865

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows