4 + 4 = infinito. Ediz. italiana e georgiana
"Il progetto italogeorgiano 'libri viventi' consiste nel tradurre vicendevolmente alcune poesie, nel partecipare dapprima al Festival Internazionale di Letteratura a Tbilisi, poi a quello di Genova e infine nel pubblicarne questo libro. Quattro poeti italiani in georgiano e quattro poeti georgiani in italiano pubblicati insieme è un evento senza precedenti, un esempio propizio dello scambio culturale, della collaborazione e della divulgazione reciproca della poesia dei nostri popoli, un progetto fortemente voluto da me e sovvenzionato dal Ministero della cultura e dello sport, in collaborazione con l'Ambasciata italiana in Georgia e dal Book Center della Georgia" (dottoressa Ketevan Dumbadze).
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it