Questo libro nasce dalla passione, creatività, amore ed entusiasmo di due cugine, entrambe amanti delle cose semplici. Nel libro si trovano ricette, regalini e decorazioni per adulti e per i più piccini così come idee per rendere i brunch, aperitivi e merende indimenticabili. Tutte le idee sono facili da realizzare e richiedono poco materiale che si può trovare facilmente, perché a volte basta un piccolo dono fatto con il cuore per permettere a qualcuno di sognare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it