45 gradi all'ombra. Attraverso l'Africa dalla Città del Capo al Cairo / Quarantacinque gradi all'ombra
ed.: giugno 1956. Collana Scrittori italiani del Novecento. VIII/ (4)+248/ cart./ sovraccoperta in carta bianca con titoli in nero ed illustrata a colori ai piatti/ sovraccoperta in acetato trasparente. Con disegni in b/n f.t.. Sguardie con grafica in grigio/bianco. Stato buono-discreto (leggera usura delle sovraccoperte ai margini - sovraccoperte brunite - pagine leggermente brunite). Indice: Lettere dall'Atkantico - Cartoline da Dakar - Incontro col Sud-Africa - Durban, o tre razze - Domenica zulú - Express Durban-Pretoria - Panchina a Pretoria - La dama e gli schiavi - Miniera d'oro - Finestrino sulla Beciuania - Viaggiatori in cascate - Fondatori di città - La tradotta delle "manamuk" - Balcone natante - Addio a Lualaba - Conoscenza di un dio pagano - Omaggio a Stanley - Continente senza sedie - Sul filo dell'Equatore - La signora della Valle dei Leoni - All'ombra dell'albero parlante - Venere del Ruwenzori - Alle sorgenti del nilo - avventura di caccia - Novelletta di Rhino Camp - L'approdo delle anime perdute - Sulla zattera di fango - Nilo domestico - Quindici minuti a Karnak - Il colosso canoro - Abdalla, cacciator di sciacalli - Un obelisco per me. . 252. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it