4n4log City
Il nuovo album dei Glass Museum, 4N4LOG CITY, stravolge i codici della musica elettronica, esplora le profondità del jazz e afferma il proprio eclettismo attraverso un groove fresco e contagioso. Registrato tra la campagna francese della Drôme, la periferia industriale di Bruxelles e Volta, 4N4LOG CITY vanta collaborazioni straordinarie. Alimentato dal battito cardiaco della città, 4N4LOG CITY cattura il flusso e riflusso meccanico sotto le torri di cemento: i ritmi anonimi della vita quotidiana che si muovono sull'asfalto e le connessioni fugaci e significative che si creano lungo il percorso. Prodotto da Antoine Flipo e mixato da Elsa Grelot (Avalanche Kaito), l'album si colloca all'incrocio tra l'emozione umana e l'architettura urbana: un'opera postmoderna e profondamente cinematografica che afferma il posto dei Glass Museum all'avanguardia della musica europea.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it