The 4th Album
Alla fine del 2022, i The Record Company hanno dovuto affrontare numerose prove e tribolazioni, tra cui un tour cancellato e l'abbandono della loro etichetta discografica. In "The 4th Album", i The Record Company vedono il rifiuto come un rito di rinnovamento, un modo per purificarsi, per ricominciare. Tornano alle loro radici: creare musica grezza, autoprodotta e basata sul blues che negli anni passati ha fatto sì che molte delle loro canzoni finissero al primo posto di Billboard, una nomination ai Grammy e che li ha portati a suonare in piccoli club e a fare tournée nelle arene a supporto di John Mayer e Bob Seger.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it