5 brani da concerto. Per oboe e pianoforte. Oboe. Spartito - Nicolò van Westerhout,Enrico Zullino - ebook
5 brani da concerto. Per oboe e pianoforte. Oboe. Spartito - Nicolò van Westerhout,Enrico Zullino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
5 brani da concerto. Per oboe e pianoforte. Oboe. Spartito
Disponibile su APP ed eReader Kobo
3,99 €
3,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


5 brani da concerto di Niccolò van Westerhout per Oboe e Pianoforte - a cura di Enrico Zullino.VOLUME OBOE. Niccolò van Westerhout (Mola di Bari, 17 dicembre 1857 – Napoli, 21 agosto 1898) è stato un compositore italiano. Di origini fiamminghe, la famiglia van Westerhout (pronuncia: Vésterut) si era stabilita in Puglia nel XVII sec., dapprima a Bari e poi a Monopoli. Nicola van Westerhout, nonno di Niccolò, spostò invece la sua dimora a Mola di Bari, dove nacque anche Onofrio Agostino, padre del compositore. All’età di 13 anni, van Westerhout compose un'opera sul soggetto del Giulio Cesare di Shakespeare, dimostrando un talento musicale notevolissimo. Fu quindi aiutato dalla Giunta comunale di Mola di Bari a trasferirsi a Napoli e frequentare il Conservatorio San Pietro a Majella, dove studiò composizione con Nicola De Giosa, Nicola D'Arienzo e Lauro Rossi. A Napoli avrebbe vissuto tutta la vita, risiedendo in Egiziaca nel quartiere

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9788835370826

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows