Lettura stupefacente non solo del saggio ma soprattutto della propria anima, alla luce delle chiavi proposte dall'autrice, con semplicitò, chiarezza espositiva e con l'utilizzo di molteplici esempi che portano una materia così articolata alla portata di tutti coloro che sono interessati ad accoglierla. Suggerisco quindi la lettura a tutti, o meglio a tutti coloro che sono disponibili a mettersi in discussione e ad osservarsi con occhio sincero e senza pregiudizio.
Le 5 ferite e come guarirle. Rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione, tradimento. Vol. 1
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GiovanniSimone 22 ottobre 2024Un lungo momento di riflessione
-
Mau22 17 giugno 2022Da leggere
Un libro che non può mancare nella libreria x la propria crescita personale
-
Lucia 07 novembre 2021pesanti ma interessante
punti di vista molto interessanti per poter comprendere i comportamenti di certe persone.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it