Bello
5 giorni fuori
Craig, un adolescente stressato, chiede di essere ricoverato per cinque giorni nel reparto psichiatrico di un ospedale per prendere un break dalla vita di tutti i giorni. Lì troverà un mentore sui generis, una potenziale storia d'amore con una coetanea ospite nello stesso reparto e l'opportunità di ricominciare tutto da capo.
-
Titolo originale:It's Kind of a Funny Story
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:101 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano; Olandese; Portoghese; Rumeno; Serbo-croato; Sloveno; Spagnolo
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of); curiosità
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
n.d. 05 marzo 2022
-
Gabriella Colaiacovo 09 marzo 2017
Questo film è la storia di un ragazzo normale con dei genitori che litigano più o meno spesso. Pensa che la sua vita vada male, la ragazza che gli piace non lo ricambia e così inizia a pensare al suicidio. Per evitare di commettere questo errore, si reca in un ospedale dichiarando di avere questo istinto. A questo punto, viene spedito in un'ospedale psichiatrico. In questo modo può essere continuamente sorvegliato. Arrivato lì però, si rende conto di essere circondato da persone che non sono come lui, perché lui in realtà, sta bene. Tuttavia, avendo dichiarato di aver tentato il suicidio, lo costringono a tenere sotto sorveglianza per cinque giorni. In questi giorni lui incontrerà diversi pazienti con personalità che lo affascineranno, tra cui una ragazza che ha davvero provato a togliersi la vita tagliandosi i polsi. Si innamoreranno passando dei bei momenti insieme. Lei, che si sente capita, però non sa che lui non è realmente malato.... A mio avviso, è un film interessante!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it