Uno e 50 - Maria Antonietta Rea - copertina
Uno e 50 - Maria Antonietta Rea - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Uno e 50
Disponibile in 4 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibile in 4 gg lavorativi

Descrizione


Michele Rea è un ragazzino gracile, di piccola statura, che con un inganno viene strappato alla sua famiglia d'origine e mandato illegalmente a lavorare in una vetreria, in Francia. Siamo alla fine del XIX secolo, alle porte di un periodo storico che porterà grandi trasformazioni ma anche grandi dolori e incertezze. Michele non riuscirà più a tornare nella sua terra d'origine: la Grande Guerra, da cui uscirà vivo per miracolo, le enormi difficoltà economiche, i viaggi della speranza, gli amori cercati ma mai afferrati... Michele Rea sarà protagonista e testimone di avvenimenti così straordinari da sembrare troppi per “una sola vita”. La Storia di mezzo secolo riflessa nella storia di un piccolo uomo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

4 marzo 2021
223 p., Brossura
9788833234038

Valutazioni e recensioni

  • un lbro schietto, appassionante che ti lega fino alla fine. per chi conosce anche i luoghi narrati della Ciociaria sa riconoscere la storia di una terra dura e a volte ostile ma dove sanno fiorire anche storie vere come questa un bel lavoro paolo silvi

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it