50 Lune di Saturno. T2 Torino Triennale - Daniel Birnbaum - copertina
50 Lune di Saturno. T2 Torino Triennale - Daniel Birnbaum - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
50 Lune di Saturno. T2 Torino Triennale
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 8° (21,5 cm) 477 pp. Catalogo della mostra al castello di Rivoli, numerosissime tavole a colori e in nero. Brossura editoriale, come nuovo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: 50 LUNE DI SATURNO. T2 Torino Triennale [come nuovo] - Birnbaum Daniel (a cura) - Skira - 2008

Immagini:

50 Lune di Saturno. T2 Torino Triennale

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560442043594

Conosci l'autore

Foto di Daniel Birnbaum

Daniel Birnbaum

Daniel Birnbaum è nato a Stoccolma nel 1963. Attualmente dirige Acute Art a Londra e precedentemente è stato il direttore del Moderna Museet di Stoccolma. Ha studiato in Svezia, Stati Uniti e Germania, ha curato mostre in diverse importanti gallerie e diretto musei e scuole d’arte in Germania e in Italia. Nel 2009 ha curato la Vienna Biennale. Dr. B. è il suo primo romanzo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it