I 50 sono i nuovi 30
Che cosa significa per una donna raggiungere i cinquant'anni? Come è cambiata, nella storia e nella letteratura, l'idea del tempo vissuto? Chi sono le cinquantenni di oggi? E soprattutto, che cosa significa vivere in un corpo osannato per la bellezza o denigrato per quelli che si considerano difetti? Noi siamo il nostro corpo? Questa non è una biografia, è un colloquio, una conversazione davanti a una tazza di tè nella quale l'autrice parla affrontando tematiche, in modo lieve e profondo, senza veli, senza orpelli e senza nascondere dietro a una piuma tutto il suo vissuto, le discese, le salite e le risalite della sua vita da… cinquantenne.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it